Chi siamo

 
Agriturismo Giulia ha aperto la sua prima casa nel 2001, Casa il Pino, dopo un restauro durato otto anni ad opera di Andrea e di Renato, suo padre. Casa il Pino è parte di un antico monastero del 1100 che nel novecento era diventato una stalla.

Cinzia, moglie di Andrea, si è occupata fin dall’inizio di accogliere i clienti e di curare ogni minimo dettaglio per far sì che passassero un soggiorno indimenticabile. Nel frattempo è nata Giulia, che fin da piccola ha aiutato ad accogliere gli ospiti con Cinzia.

Nel 2013 con Katia, sorella di Cinzia, abbiamo aperto altri due appartamenti, frutto di anni di lavoro, nell’incantevole villaggio di Renai, a tre minuti dalla cittadina di Castelfiorentino.
L’appartamento Girasole, nel suo soggiorno ha una volta in mattoncini in quanto parte di un’antica fornace. Nel soggiorno, all’epoca venivano cotti i mattoni.
L’appartamento Lavanda, anch’esso parte di un’ antica fornace come si può notare dai soffitti, apparteneva ad un pastore che faceva pascolare i suoi capretti dove ora sorge la piscina.

Siamo una vera e propria azienda agricola, produciamo vino e olio extravergine d’oliva. Vi aspettiamo per degustarli insieme!