Casa Il PINO
Casa “Il Pino” è una frazione di un monastero del 1100, sapientemente ristrutturata in otto anni, è situata nel cuore del Chianti, in un piccolo e tipico villaggio toscano dove ogni mattina arriva il fornaio con pane fresco, pizza e schiaccia. Il Pino è circondato da olivi e vigneti ad un’altitudine di 300 m.
Ottima posizione per raggiungere importanti città d’arte quali Firenze, Siena, S. Gimignano, Pisa…La casa si estende per 120 mq su tre livelli:
Piano Terra: soggiorno con forno a legna, camera doppia, bagno e lavanderia.
Primo Piano: salotto con caminetto, sala da pranzo, cucina attrezzata e terrazza ideale per mangiare all’aperto e godersi il panorama.
Secondo Piano: due camere doppie (una con letto matrimoniale e l’latra con due letti singoli) con bagno.
*Aria condizionata inclusa*Riscaldamento indipendente per ogni piano, extra e conteggiato a consumo (4,60 euro/Mq)

*Legna per il caminetto inclusa

Gli ospiti hanno a loro disposizione all’esterno: il giardino con barbecue, tavolo con panche per i pasti, sdrai per prendere il sole e giochi per bambini, e il parcheggio privato.
È possibile fare delle passeggiate nelle colline toscane oppure, grazie alle biciclette che vi mettiamo a disposizione, un bel giro in bici.

 
Indirizzo: Via Sant’Antonio a Polvereto, 30.
50025 Montespertoli (Firenze)
località Il Pino II
Firenze 30 km.
Pisa 82 km.
Siena 45 km.
E vicino a luoghi di interesse storico-artistico come:
Certaldo
 17 km.
San Gimignano
 28 km.
Vinci 38 km.
Volterra 52 km.Per raggiungerci
In auto:
Se provenite dall’Autostrada A1: Uscire a Firenze Impruneta, Seguire la direzione Siena, uscire a Tavarnelle Val Di Pesa, alla seconda rotonda girare per Noce, oltrepassare Noce, ancora dritto, dopo un piccolo cimitero sulla destra, girare subito a destra siete in via S Antonio a Polvereto, quando leggete sul muro: “S. Antonio a Polvereto”, girare a sinistra e arrivare fino al n. 30.
In aereo: 
Aeroporto di Firenze “Amerigo Vespucci” 35 km.
Aeroporto di Pisa “Galileo Galilei” 77 km.